Vinti, Ferola e Marone e Fraccastoro per la consulenza legale di Ilspa

Un raggruppamento di professionisti composto dagli studi legali Vinti & Associati, Ferola e Marone e Fraccastoro, si è aggiudicato la gara indetta da Infrastrutture Lombarde – Ilspa per la consulenza specialistica stragiudiziale in materia di diritto amministrativo con particolare riferimento alla fase di esecuzione dei contratti pubblici.

Con un team coordinato da Stefano Vinti (nella foto) unitamente a Renato Ferola, Giorgio Fraccastoro e Francesco Marone, il raggruppamento assiste Ilspa, quale advisor legale della società, nello svolgimento di tutte le attività di natura stragiudiziale afferenti la fase dell’esecuzione dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture.

Alla luce delle specifiche necessità della stazione appaltante il supporto dell’advisor legale potrà riguardare, altresì, prestazioni di assistenza nelle procedure di esproprio con riferimento alla realizzazione di opere ed interventi sul territorio regionale.

La gara per l’individuazione dell’advisor, suddivisa in tre lotti per un valore complessivo di circa 400mila euro ha avuto ad oggetto, in particolare, l’affiancamento di Infrastrutture Lombarde in tutte le attività da quest’ultima espletate in qualità di centrale di committenza a favore di amministrazioni aggiudicatrici, nonché, più in generale, nell’ambito della sua mission societaria volta alla riqualificazione, gestione, valorizzazione e sviluppo della dotazione infrastrutturale della Lombardia e dei beni mobili e immobili a questa connessi o strumentali.

Vinti, Ferola e Marone e Fraccastoro per la consulenza legale di Ilspa

redazione@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram