Vincenzo Cariello diventa of counsel di RCCD
Nuovo e prestigioso of counsel per lo studio RCCD. Si tratta, secondo quanto legalcommunity.it può anticipare, del professor Vincenzo Cariello (nella foto a sinistra).
Vincenzo Cariello è professore ordinario di diritto commerciale presso la facoltà di giurisprudenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. La sua esperienza professionale coinvolge il diritto commerciale e bancario nel suo complesso, con particolare attenzione al diritto delle società, quotate e non.
Autore di 6 monografie e di più di 50 saggi scientifici, i quali privilegiano lo studio e la prospettiva comparatistica, Cariello è stato partner di Chiomenti Studio Legale (2007-2012) e di Mazzoni Regoli Cariello Pagni (2015-2017).
Vincenzo Cariello è stato sindaco effettivo di Tim Spa (2015-2017) e, dal 2018, è consigliere di amministrazione di UniCredit SpA.
Per RCCD si tratta di un’operazione strategica che arricchisce ulteriormente le sue competenze, e lo pone come interlocutore professionale rilevante del mondo corporate.