Villa Roveda nel seed round e nella costituzione di We are Emma
Villa Roveda e associati ha assistito We are Emma, progetto imprenditoriale italiano dedicato all’haircare, nella sua costituzione come start up innovativa e come società benefit.
We are Emma, fondata da Danilo Gasparrini (presidente) e da Vanessa Zani Guasti (ceo), è la “prima spa per capelli”; ha chiuso nei giorni scorsi un seed round da 1,6 milioni di euro.
Villa Roveda e associati, con il managing partner Emiliano Villa (nella foto a sinistra) e il partner Niccolò Treppo (nella foto a destra), ha assistito la società per tutti gli aspetti societari e fiscali riguardanti la costituzione come start up innovativa e come società benefit, oltre che per gli aspetti societari e fiscali pertinenti il seed round.