Villa Roveda cresce nel penale societario con Mattia Miglio
Il dipartimento di diritto penale dello studio Villa Roveda e associati, guidato da Andrea Scarpellini, si rafforza con l’ingresso di Mattia Miglio (nella foto).
L’avvocato Miglio, proveniente dallo studio On The Web Side, ha maturato la propria esperienza professionale all’interno di studi milanesi operanti nel settore del diritto penale dell’economia, occupandosi di questioni attinenti al campo dei reati societari e tributari, nonché a quello dei reati informatici e ai profili di responsabilità amministrativa degli enti. Svolgerà la sua attività sia nell’ambito giudiziale, sia in quello della consulenza stragiudiziale.
Villa Roveda e associati intensifica così la propria attività in ambito penale, principalmente resa in procedimenti per reati tributari e finanziari, societari e fallimentari, ambientali e contro la pubblica amministrazione, nonché in ambito stragiudiziale in relazione alla responsabilità amministrativa degli enti ai sensi del D. Lgs. n. 231/2001 e ai profili penali nell’ambito di procedure concorsuali, proponendo un approccio incentrato sui vantaggi della prevenzione e della compliance normativa.