Villa Roveda, cresce il dipartimento crisi d’impresa con Martiniello e Pianca
Lo studio Villa Roveda e Associati rafforza il proprio dipartimento dedicato alla crisi d’impresa, guidato dal dottore commercialista Marco Gentile, con gli ingressi dell’associate Domenico Martiniello (in foto) e dell’of counsel Diego Pianca.
I PROFILI
Domenico Martiniello, dottore commercialista ed esperto contabile, opera da sempre nel settore della crisi di impresa in cui ha maturato esperienza assumendo incarichi di curatore fallimentare e di commissario liquidatore su nomina del Mise, nonché collaborando con primari studi di curatori fallimentari e commissari giudiziali nell’ambito di procedure presso Tribunale di Milano. Ha conseguito specifiche competenze nella predisposizione di relazioni di attestazione e nell’assistenza del debitore per la predisposizione di piani di risanamento e ristrutturazione dei debiti.
Diego Pianca, dottore commercialista ed esperto contabile, ha maturato una significativa esperienza in materia concorsuale in primari studi professionali. Ricopre incarichi di curatore fallimentare e commissario giudiziale presso i Tribunali di Milano e Biella. È componente dell’OCC presso la Camera Arbitrale Nazionale ed Internazionale di Milano e ricopre il ruolo di advisor nell’ambito di procedure di ristrutturazione per società nazionali di medie dimensioni.