Villa Roveda e Gop nell’aumento di capitale di Chef in Camicia

Gli studi legali Villa Roveda e associati e Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners hanno assistito, rispettivamente, la società di investimento Mega Holding e i soci della società Chef in Camicia (startup digitale nata nel 2015) nell’aumento di capitale da 1,2 milioni di euro di quest’ultima.

Villa Roveda ha prestato consulenza per gli aspetti riguardanti la due diligence fiscale tramite il managing partner Emiliano Villa (nella foto a sinistra) e l’associate Vanessa Memelli, per quelli legali con la founding partner Angela Roveda e le associate Velia Gallo e Alessandra Bissi, oltre che di tutte le implicazioni giuslavoristiche con le associate Francesca Mengotti e Roberta Rosafio.

Gop, ha assistito i soci di Chef in Camicia nella redazione e negoziazione dell’accordo di investimento e patto parasociale tra i founders, Mega Holding e i nuovi investitori, e ha altresì assistito la società nella redazione e negoziazione con i managers del regolamento del piano di stock options 2019-2021. Il team dello studio è stato formato dal socio Rosario Zaccà (nella foto a destra), dal counsel Luca Spagna e dal senior associate Alessandro Carra, coadiuvati dall’associate Eugenia Scipioni.

Su Foodcommunity.it, a questo link, i dettagli dell’operazione.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE