Viganò entra come partner in Gitti Raynaud
Gitti Raynaud and Partners annuncia l’ingresso in qualità di partner nella sede di Milano dell’avvocato Piero Viganò (nella foto), che sarà attivo in particolare nel settore energy. Piero Viganò vanta un’esperienza significativa nel settore energy sia nell’m&a sia nel contenzioso, nei quali emerge la sua conoscenza degli aspetti regolatori nei vari settori dell’energia e si unisce a Gitti Raynaud da Osborne Clarke, dove ricopriva il ruolo di partner responsabile del settore energy & utilities per gli uffici italiani.
Oltre a diverse imprese a forte consumo di energia, assiste clienti fornitori di servizi energetici ed è stato attivo in numerosi progetti per la realizzazione di impianti di produzione di energia da fonte rinnovabile, in diverse operazioni di acquisizione, oltre che in relazione a questioni corporate e di carattere regolatorio. E’ inoltre consulente di alcune associazioni di categoria operanti nel settore energetico.
«Siamo molto contenti che Piero si sia unito al nostro studio – afferma Gregorio Gitti, managing partner di Gitti Raynaud – la sua esperienza sarà preziosa per completare i nostri servizi nel settore regolato delle infrastrutture e dei servizi energetici e non solo. La scelta di una figura come quella di Piero si inserisce nella strategia di crescita dello studio che, dopo la sua costituzione del maggio 2015, ha già portato all’ingresso di otto nuovi professionisti in studio e che è orientata a soddisfare le sempre nuove richieste che i clienti portano alla nostra attenzione con servizi di altissima qualità».