VIDEO: le immagini più belle dei Legalcommunity IP & TMT Awards 2021
Al WJC di Milano, di nuovo dal vivo dopo la web edition dello scorso anno, si sono svolti i Legalcommunity IP & TMT Awards 2021, giunti ormai alla nona edizione.
Durante la cerimonia di premiazione sono stati conferiti riconoscimenti alle eccellenze del mercato legale nel settore della protezione della proprietà intellettuale, delle telecomunicazioni e dei media.
Ecco di seguito tutti i vincitori delle categorie e le relative motivazioni.
STUDIO DELL’ANNO
Trevisan & Cuonzo
Con un team di altissima professionalità, lo studio risulta il più apprezzato dal mercato per le loro capacità di gestire con successo anche le problematiche più complesse in ambito IP e TmT.
AVVOCATO DELL’ANNO
Massimiliano Mostardini – Bird & Bird
Professionista di qualità con un track record di alto profilo. L’attività svolta nel periodo di riferimento lo colloca tra i preferiti dai clienti.
STUDIO DELL’ANNO IP
Hogan Lovells
Con un team di altissima professionalità, lo studio si conferma il più apprezzato dal mercato. Quando i clienti si trovano davanti a problematiche nuove e sfidanti preferiscono andare sul sicuro e per farlo scelgono loro.
AVVOCATO DELL’ANNO IP
Giovanni Guglielmetti – BonelliErede
Professionista polivalente che nel periodo di ricerca è stato coinvolto in una serie di operazioni di carattere strategico. Si è distinto per reattività e competenza.
STUDIO DELL’ANNO TMT
Dentons
Pioggia di segnalazioni per il team dello studio, riconosciuto da clienti e peer come tra i leader nel settore. Efficienza e preparazione sono i tratti distintivi di un team che è stato coinvolto in alcune tra le cause di maggiore rilevanza.
AVVOCATO DELL’ANNO TMT
Matteo Orsingher – Orsingher Ortu
Il professionista è considerato uno dei punti di riferimento del settore. I clienti lo cercano per la sua capacità di gestire al meglio le questioni più complesse e la sua forte competenza nell’ambito di riferimento.