VIDEO: Fca Bank, un nuovo tool per il panel di studi
Fare sinergia con gli studi legali. È questa, in una battuta la nuova mission della direzione affari legali di Fca Bank, guidata da Enrico Favale.
L’head of legal affairs & procurement della banca sta infatti conducendo un progetto di revisione del panel degli studi legali che parte inizialmente dalla sede centrale italiana per poi ai 18 Paesi in cui Fca Bank opera. Di questo e delle specificità del business della società Favale parla nella video rubrica di MAG. La potete guardare o leggere qui.
GUARDA LA VIDEO INTERVISTA
La direzione di cui è alla guida sta conducendo un progetto di digitalizzazione del panel preferenziale di studi legali. Di cosa si tratta?
Si tratta di implementare un tool che ci permetta di qualificare gli studi con cui lavoriamo attualmente sui vari mercati, aggiungerne di nuovi e aumentare il numero dei beauty contest oltre che il livello qualitativo degli stessi. È un’iniziativa di cui ho sentito l’esigenza appena mi sono insediato e che reputo fondamentale per garantire un coordinamento adeguato nell’assegnazione degli incarichi a livello gruppo. Puntiamo ad avere un monitoraggio costante dei mandati, in modo da assicurarci consulenze di massima efficienza, non solo in termini economici, ma di sinergie.
Quanti sono al momento gli studi all’interno del panel e quanti saranno a lavoro ultimato?
…
PER PROSEGUIRE LA LETTURA CLICCA QUI E SCARICA LA TUA COPIA DI MAG