Valentino Rossi si affida a PsmLaw per salvare la sua stagione

In ballo c’è il mondiale di Moto GP. Valentino Rossi, penalizzato dopo l’ultima gara, deve provare a ottenere la cancellazione della punizione che lo obbligherebbe a partire ultimo domenica prossima a Valencia vedendo ridotte al lumicino le speranze di conservare il primato in classifica e quindi di chiudere la stagione da campione del mondo.

Per questo, the doctor si è rivolto ai legali dello studio PsmLaw, da sempre studio di riferimento della Ferrari. Il pilota ha già avuto modo di collaborare con Massimiliano Maestretti professionista dello studio PsmLaw, quando ebbe l’opportunità di provare la Ferrari di F.1. E Valentino ha pensato di affidarsi allo studio luganese quando si è palesata l’opportunità di presentare reclamo al Tas.

Tra i soci dello studio legale di Lugano, c’è Henry Peter, l’avvocato che nel ‘99 riuscì a ribaltare il verdetto della Fia sui deflettori che in un primo momento aveva portato alla squalifica di Irvine e Schumacher, autori di una doppietta al GP di Malesia. La sentenza è stata annunciata entro il 6 novembre, ovvero venerdì, ma secondo indiscrezioni potrebbe essere anticipata di 24 o addirittura 48 ore.

SHARE