Usa, Tarter investe nell’internazionale. Doppio lateral per l’area Benelux

Tarter Krinsky & Drogin lancia una nuova divisione dedicata alla clientela del Benelux, con l’ingresso di Carl van der Zandt (nella foto a destra) come partner e di Aafke Pronk (nella foto a sinistra) in qualità di counsel.

I due avvocati entrano così a far parte della International Practice dello studio, che coinvolge oltre 20 professionisti guidati da Giuliano Iannaccone. “Puntiamo a potenziare la nostra presenza nelle aree geografiche strategiche del mondo, supportando le aziende che desiderano accedere al mercato statunitense e offrendo un team capace di affrontare sia le esigenze operative quotidiane sia le questioni legali più complesse,” ha affermato Iannaccone. “L’esperienza di Carl e Aafke nelle dinamiche culturali e commerciali della regione del Benelux rappresenta un valore aggiunto distintivo. La loro profonda conoscenza delle sfide che le imprese dei Paesi Bassi, del Belgio e del Lussemburgo affrontano sul mercato internazionale li rende un importante complemento per il nostro team. Siamo lieti di accoglierli nello studio.”

I profili

Con un’attenzione particolare alle transazioni e agli investimenti transatlantici, Van der Zandt si occupa di diritto societario e commerciale statunitense e internazionale, di proprietà intellettuale e di contenzioso commerciale. Ha esperienza in un’ampia gamma di settori, tra cui assicurazioni, produzione industriale, beni di lusso e di consumo, vendita al dettaglio, e-commerce, software e servizi basati su Internet.

Pronk ha maturato oltre 15 anni di esperienza in insegne come Hogan Lovells e Freshfields. Si occupa di questioni societarie e commerciali a livello transatlantico e nazionale, fornendo consulenza ai clienti in materia di fusioni e acquisizioni, contratti commerciali, joint venture, riorganizzazioni aziendali e altre transazioni internazionali.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE