Borghi al controllo di Staff. Unistudio e Molinari Agostinelli advisor legali
L’imprenditore Michele Borghi, già socio fondatore di minoranza della Staff, ha acquisito il pacchetto di controllo della società.
Michele Borghi è stato assistito da Unistudio Legal & Tax con un team multidisciplinare dai senior partner Roberto Branchi (nella foto) per la parte advisory e Enrico Repetto per l’assistenza legale, coadiuvati dal partner Claudia Camisotti e dall’associate Andrea Della Libera.
Il venditore Gianfranco Malavasi, cofondatore della Staff, è stato assistito per la parte legale da Molinari Agostinelli studio legale con i partner Marco Leonardi e Beatrice Neri e l’associate Sara Comin e per la parte advisory da Vitale&Co. con il managing partner Alberto Gennarini e il managing director Francesco Fornarelli.
Banco BPM, nell’ambito del finanziamento legato all’acquisizione, è stata assistita da Deloitte Legal con il responsabile del dipartimento di debt&finance Gabriele Pavanello e l’associate Nicola Galvani.
Fondata nel 2012 e con sede a Porto Mantovano (MN), Staff è un’agenzia per il lavoro impegnata nei servizi di somministrazione di lavoro, ricerca e selezione, formazione e gestione delle risorse umane, operativa su tutto il territorio nazionale attraverso una rete di 38 filiali.