Una nuova insegna sul mercato: nasce L&T’s

Arriva sul mercato legale milanese una nuova insegna: L&T’s – Legal & Tax advisors network. Si tratta di un network che prende vita dall’idea degli avvocati Valeria Affer, Francesco Arcari (nella foto) e Nicola Buquicchio di creare una rete di professionisti in grado di proporre un’assistenza multidisciplinare integrata negli ambiti del diritto civile, penale, commerciale e tributario.

L&T’s – Legal & Tax advisors network conta a oggi sulle competenze di sette avvocati e una commercialista.

Valeria Affer, che in passato ha lavorato con Trevisan & Cuonzo a Milano e Gide Loyrette Nouel a Parigi, si occuperà di diritto commerciale e della proprietà intellettuale, sia negli aspetti giudiziali che in quelli della contrattualistica.

Francesco Arcari, esperto di diritto societario e fallimentare, anche in ambito giudiziale, e di operazioni straordinarie, ha lavorato per Schlesinger-Anelli e Giovanardi.

Nicola Buquicchio seguirà la parte antitrust, bancaria e trasporti. Ambiti di competenza che l’avvocato ha maturato a seguito di una esperienza internazionale a Bruxelles e Londra, fra l’altro presso gli studi Van Bael & Bellis e Allen&Overy.

A completare la squadra di avvocati sono il penalista Guido Chiarloni, proveniente da Iannaccone e Associati, esperto in particolare di white collar crime, e Vincenzo Di Franco, che vanta una consolidata esperienza in materia bancaria e di diritto delle assicurazioni e della responsabilità sanitaria.

A seguire gli aspetti tributari e fiscali sarà Nadia De Lucia, con una specializzazione nella fiscalità internazionale e in quella degli enti no profit.

 

SHARE