Ufficiale: Carnelutti integra d’Urso Zena

Come anticipato da Legalcommunity.it (clicca qui), Carnelutti Law Firm ha ufficializzato la fusione con DZ – d’Urso Zena Studio Legale, fondato da oltre 15 anni da Riccardo Zena cui Francesco d’Urso si è unito nel corso degli anni.

I due avvocati entrano in Carnelutti in qualità di partner nel dipartimento di corporate litigation, con competenze che coprono tutti gli aspetti del diritto d’impresa, dal contenzioso alla consulenza fino alle operazioni straordinarie. Insieme a loro arrivano altri cinque professionisti.

Con l’ingresso di DZ-d’Urso Zena, Carnelutti Law Firm prosegue la strategia di crescita e sviluppo nella consulenza e assistenza alle multinazionali (americane, francesi, inglesi e tedesche) e a quelle del mid-market del panorama economico italiano, offrendo ai nuovi potenziali clienti il consueto ventaglio di prodotti e servizi professionali specialistici per cui lo studio è conosciuto.

«Carnelutti è orgoglioso dell’ingresso nella propria partnership di due straordinari professionisti come gli avvocati Zena e d’Urso. Non solo questo – ha dichiarato Luca Arnaboldi, managing partner di Carnelutti Law Firm –, ma anche l’arrivo di una squadra di giovani e dinamici professionisti, completa l’arricchimento della compagine».

«Siamo entusiasti di questa scelta che ci consentirà di proseguire il nostro percorso di crescita professionale unitamente a uno studio di primaria importanza, storia e decisamente proiettato nel futuro come Carnelutti Law Firm, – afferma Riccardo Zena -. Siamo convinti che tale integrazione ci consentirà sia di ampliare lo spetto delle competenze da fornire ai nostri abituali clienti, sia di raggiungerne di nuovi grazie all’elevatissimo standing professionale che contraddistingue Carnelutti, i suoi professionisti e i propri servizi».

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE