Tutti i legali nella ristrutturazione del debito Malvestiti
Osborne Clarke con un team guidato dal partner Filippo Canepa, coadiuvato dall’associate Maurizio Zonca e dal trainee Alessio Giani, ha assistito il Gruppo Malvestiti nell’operazione di ristrutturazione dell’indebitamento finanziario da circa 220 milioni e di cessione delle principali aziende operative del gruppo.
Nell’ambito dell’operazione, gli stessi professionisti di Osborne Clarke hanno assistito anche l’acquirente Autotorino S.p.A., che, grazie all’acquisizione, è divenuta il primo dealer multimarca italiano nel settore automotive per dimensioni e fatturato.
l gruppo Malvestiti è stato assistito dall’advisor Finanziario Vitale & Co. s.p.a., con un team guidato dal partner Paola Tondelli e dalla manager Valentina Assereto.
L’operazione di ristrutturazione del debito ha visto coinvolto, in qualità di advisor legale delle Banche e di Unicredit Leasing, e per la redazione dei relativi accordi, Pedersoli Studio Legale con un team composto dall’equity partner Maura Magioncalda, dalla partner Alessandra De Cantellis e da Nicola Nocerino, Nctm Studio Legale con un team guidato dal salary partner Giovanni De’ Capitani, coadiuvato da Alessandra Pirozzolo quale advisor di BMW Bank GmbH Succursale Italiana e Chiomenti con l’associate Giacomo Colombo sotto la supervisione del partner Antonio Tavella, quale advisor di SG Leasing S.p.A..