Tutti gli studi nella vendita della divisione “glass block” di Seves

Seves, portfolio company dei fondi Triton, è stata assistita da LMS – Studio Legale nella vendita della divisione mattoni in vetro facente capo alla propria controllata ceca Vitrablok.
La divisione è stata acquistata dal fondo di private equity ASC Investment. Il fondo RiverRock European Opportunities Fund II ha preso parte all’operazione finanziando l’acquisizione.

Il team di LMS è stato guidato dal socio Giulio Gambini Pierleoni (nella foto) e composto dagli associate Nicholas Luraghi e Claudia Cavalli.

Lo Studio Legale DLA Piper ha assistito l’acquirente, per gli aspetti di diritto italiano, con il socio Alessandro Piermanni e il lawyer Elena Davanzo del dipartimento Corporate.

RiverRock è stato assistito dallo studio Taylor Wessing con un team guidato da Clemens Niedner e composto anche dall’associate Peter Louzensky e, per gli aspetti di diritto italiano, dallo studio CBA con il socio Francesco Dialti e il senior associate Vincenzo Cimmino.

Lo studio Clifford Chance con un team guidato dal socio Ferdinando Poscio e composto dal senior associate Pasquale Bifulco e da Giuseppe Chiaula ha assistito il sindacato di banche del Gruppo Seves in connessione al parziale rimborso del debito senior che è avvenuto contestualmente al closing dell’operazione.

SHARE