Tutti gli studi nel round di investimento da 10 milioni per Energy Dome

Energy Dome, società fondata nel 2019 per lo sviluppo di tecnologie finalizzate alla riduzione delle emissioni di gas serra, ha completato un round di investimento da oltre 10 milioni di euro in un Series A equity round guidato da 360 Capital, a cui ha partecipato in maniera rilevante anche Barclays per il tramite di Sustainable Impact Capital.

360 Capital è stata assistito da Giovannelli e associati con un team guidato dal partner Gianvittorio Giroletti Angeli (nella foto a sinistra) e composto dalle associate Paola Cairoli, Tania Maria Valle e Camilla Lanzafame.

Barclays è stato assistita da Norton Rose Fulbright con un team guidato dai partner Victoria Birch (ufficio di Londra) e Claudio Di Falco (ufficio di Milano, nella foto al centro), e composto dagli associate Thomas Widdows e Alessandro Bello (ufficio di Milano).

DLA Piper ha assistito Energy Dome con un team guidato dal partner Fabio Del Bene (nella foto a destra), coadiuvato dall’avvocato Vittorio Riva per gli aspetti corporate e dal partner Gualtiero Dragotti per gli aspetti IP.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE