Tutti gli studi nel passaggio della maggioranza di Crippa ad Astraco
Nctm ha assistito Astraco, società di advisory indipendente che organizza e struttura investimenti di Private Capital sotto la forma di club deal, nell’acquisizione della maggioranza di Crippa, società presente nel mercato delle macchine e processi per la curvatura e la lavorazione dei tubi metallici.
Il team di Nctm che ha assistito Astraco è composto da Matteo Trapani con Sergio Mori e Eleonora Sofia Parrocchetti per gli aspetti legali, da Manfredi Luongo con Vincenzo Cantelli e Irene Aquili per gli aspetti fiscali, da Giovanni de’ Capitani di Vimercate con Paolo Porena per l’assistenza sul debito.
Equita Group e Banca Sella sono stati assistiti dallo studio legale Orrick, con il partner Marina Balzano e il managing associate Giulio Asquini.
Crippa è stata assistita dagli avvocati Massimo Campa e Matteo Aldeghi di Campa Avvocati – PrimeLex e dall’avvocato Niccolò Piccone dello studio legale Alpeggiani per gli aspetti legali e dal dottor Fabio Maria Palmieri dello studio Palmieri e associati per gli aspetti finanziari.