Tutti gli studi coinvolti nell’acquisizione di un portafoglio immobiliare da parte dei fondi Marlin e Gator

Gli studi DLA Piper e Pirola Pennuto Zei & Associati hanno assistito i fondi immobiliari Marlin e Gator – gestiti da Savills Investment Managers SGR e partecipati dal H.I.G. Capital – nell’acquisizione di un complesso immobiliare ad uso uffici sito a Vimodrone e della galleria commerciale “Le Isole” a Gravellona Toce.

Per DLA Piper ha agito un team del dipartimento Real Estate composto dal partner Paolo Foppiani (nella foto), la legal director Rosemarie Serrato, l’avvocato Giovanni Pediliggeri e la trainee Federica Ceola, che ha curato gli aspetti civilistici, amministrativistici e contrattuali dell’operazione.

Per Pirola Pennuto Zei & Associati, che ha operato in qualità di consulente fiscale, hanno agito i partner Francesco Mantegazza e Claudio Schettini e il junior partner Andrea Brambilla.

Il venditore è stato seguito per gli aspetti legali da Legance – Avvocati Associati con un team guidato dal partner Bruno Bartocci e dalla counsel Elena Generini, coadiuvati da Alessandra Palatini e Gabriella Geatti, managing associate, e da Flavia Carmina, associate, e per gli aspetti fiscali da Maisto e Associati (per il quale hanno agito il partner Marco Valdonio e l’associate Cesare Silvani).

SHARE