mercoledì 02 dic 2020
HomeCorporate M&ATutti gli advisor del passaggio di F2A da Argos Soditic ad Ardian

Tutti gli advisor del passaggio di F2A da Argos Soditic ad Ardian

Tutti gli advisor del passaggio di F2A da Argos Soditic ad Ardian

Con la recente comunicazione da parte del garante Antitrust di non procedere a istruttoria si è con-clusa positivamente la cessione della società F2A, azienda italiana attiva nei servizi integrati nel campo delle risorse umane e dell’amministrazione, dai fondi di investimento gestiti da Argos Soditic alla società di investimento indipendente Ardian, con la quale coinvestirà il management, rimasto in carica.

Argos Soditic è stata assistita da LCA Studio Legale, con un team guidato da Giovanni Carcaterra (nella foto), e da SASPI/Crowe-Horwath con Alessandro Mulinacci e Francesco Marenzi. Per i profili tax hanno agito TFP Studio Associato con Sergio Sottocasa e SASPI/Crowe-Horwath con Gian Paolo Giannini. L’attività di accounting è stata svolta da KPMG con Matteo Contini, Matteo Ennio, Bruno Nicolosi.

Per Ardian ha agito lo studio Gattai Minoli Agostinelli con due team. Il primo si è occupato dei profili corporate ed era formato da Stefano Catenacci, Michele Ventura e Maria Persichetti. Il secondo ha seguito gli aspetti finance ed era composto da Gaetano Carrello, Edoardo Pecorario. Gli aspetti tax, invece, sono stati gestiti da un team di Cba composto da Diego De Francesco e Luca Pangrazzi. Pedersoli e Associati ha assistito le banche con un team guidato dal socio Alessandro Fosco Fagotto, con Edoardo Galeotti e Tommaso Zanirato

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.