Trevisan & Cuonzo, ricavi su del 25% nel 2017

Il 2017 è stato un anno di forte crescita per Trevisan & Cuonzo. Lo studio, uno dei brand legali italiani più conosciuti nel settore Ip, taglia il traguardo dei 25 anni di attività e chiude il bilancio con un fatturato in crescita del 25%, in area 10 milioni di euro.

Con nuovi importanti investimenti in risorse umane e tecnologiche (da ultimo il lancio di Brera.hub), nel 2018 lo studio punta a rafforzare la sua presenza in settori strategici, tra cui IP, life science, antitrust e  il diritto sportivo.

«Negli ultimi 5 anni il nostro fatturato è cresciuto in modo costante con un picco molto significativo nel 2017», spiega Gabriel Cuonzo (nella foto), name partner dello studio. «Ciò conferma la correttezza della nostra strategia che ha puntato a costruire nel un team di avvocati di assoluta eccellenza che ci rende di fatto uno dei maggiori players nel settore contenzioso, ben al di là della proprietà intellettuale che pure resta fondamentale. Non abbiamo puntato sulla crescita numerica, ma su standard qualitativi che ritengo siano i più alti in Italia e questa scelta si è rivelata vincente».

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE