giovedì 26 nov 2020
HomeCorporate M&ATrevisan & Cuonzo nella sponsorizzazione di Peroni al Bari Calcio

Trevisan & Cuonzo nella sponsorizzazione di Peroni al Bari Calcio

Trevisan & Cuonzo nella sponsorizzazione di Peroni al Bari Calcio

Trevisan & Cuonzo, con il socio Vincenzo Acquafredda (nella foto), ha assistito Football Club Bari 1908 nella negoziazione del contratto di sponsorizzazione con Birra Peroni. L’accordo, che è stato presentato venerdì 6 ottobre al museo stabilimento Peroni di Bari alla presenza del management di entrambe le società e di tutta la squadra, vedrà il marchio Peroni tra l’altro sulle maglie di gara dei giocatori del club biancorosso.

Il Football Club Bari ha dato incarico allo studio Trevisan & Cuonzo di assistere la Società nella valorizzazione e tutela dei marchi e della proprietà intellettuale del club biancorosso.

Si crea così un binomio dal grande impatto simbolico tra due brand che hanno fatto la storia della città di Bari e che si propongono ora in chiave “glocal” nel già avviato progetto di merchandising. Sarà quindi commercializzata una linea di prodotti FC Bari-Peroni destinata non solo alla tifoseria, ma anche ad un pubblico più vasto attirato dal valore tradizionale di questi due segni in un mondo sempre più globalizzato e alla ricerca di forti identità culturali.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.