Trevisan & Cuonzo nella sponsorizzazione di Peroni al Bari Calcio

Trevisan & Cuonzo, con il socio Vincenzo Acquafredda (nella foto), ha assistito Football Club Bari 1908 nella negoziazione del contratto di sponsorizzazione con Birra Peroni. L’accordo, che è stato presentato venerdì 6 ottobre al museo stabilimento Peroni di Bari alla presenza del management di entrambe le società e di tutta la squadra, vedrà il marchio Peroni tra l’altro sulle maglie di gara dei giocatori del club biancorosso.

Il Football Club Bari ha dato incarico allo studio Trevisan & Cuonzo di assistere la Società nella valorizzazione e tutela dei marchi e della proprietà intellettuale del club biancorosso.

Si crea così un binomio dal grande impatto simbolico tra due brand che hanno fatto la storia della città di Bari e che si propongono ora in chiave “glocal” nel già avviato progetto di merchandising. Sarà quindi commercializzata una linea di prodotti FC Bari-Peroni destinata non solo alla tifoseria, ma anche ad un pubblico più vasto attirato dal valore tradizionale di questi due segni in un mondo sempre più globalizzato e alla ricerca di forti identità culturali.

SHARE