Trevisan & Cuonzo adotta la tecnologia di HighQ per la condivisione dati
Lo studio legale Trevisan & Cuonzo ha scelto la tecnologia di HighQ. Il contratto stipulato (dal valore di circa 100mila euro) consentirà allo studio operante nel settore del contenzioso IP e commerciale di dotarsi per i prossimi 3 anni di una piattaforma di condivisione dati all’avanguardia, utilizzata da alcune delle più importanti law firms europee attive nella litigation di alto livello.
“L’industria legale continua a subire una trasformazione digitale e ogni euro speso per la tecnologia è estremamente ben speso”, ha commentato Gabriele Cuonzo (nella foto), co-fondatore e managing partner dello studio.
Lo studio ha registrato una forte crescita negli ultimi anni e il lavoro svolto nel contenzioso di alto profilo, spesso in favore di realtà internazionali, ha portato ad un aumento esponenziale dei documenti, spesso riservati e confidenziali da gestire. HighQ, società di servizi tecnologici con sede a Londra, attraverso i suoi software può offrire una gestione sicura dei dati garantendo al contempo trasparenza al cliente, il quale avrà accesso costante e in tempo reale agli stessi durante tutto il ciclo di vita della pratica.