Trevisan & Cuonzo incrementa la sua presenza sul territorio nazionale grazie al consolidamento della sua sede romana. Alla guida, l’avvocato Vittorio Cerulli Irelli (in foto), in Trevisan & Cuonzo dal 2008, che nel corso della sua carriera ha maturato esperienza nella tutela della proprietà intellettuale e nei rapporti dell’Ip con il Diritto Antitrust.
Si tratta di un segnale importante della volontà dello studio di essere sempre più presente anche nella capitale, centro istituzionale strategico per diversi settori legali.
"Quella romana è una ‘piazza’ molto importante per alcuni settori di forte interesse per lo studio – dichiara Gabriel Cuonzo, Managing Partner di Trevisan & Cuonzo – in particolare per quanto riguarda l’Antitrust e il Diritto della Concorrenza, da sempre practice centrali della Law Firm. Da questa considerazione è maturata la scelta di consolidare la nostra presenza a Roma, che ci permetterà di offrire un servizio ancora più capillare grazie alla vicinanza con le istituzioni chiave del settore. Allo stesso tempo, la sede romana opererà in sinergia con le sedi di Milano, Parma e Bari offrendo un patrocinio legale completo. Siamo fiduciosi di poter continuare a far crescere la sede con l’apporto di altri professionisti, per rafforzare ulteriormente il team".