Tremonti Romagnoli Piccardi potenzia l’offerta legale con Matteo Pasculli e il dipartimento di diritto della crisi d’impresa

Tremonti Romagnoli Piccardi annuncia l’ingresso dell’avvocato Matteo Pasculli (in foto), in qualità di partner, e responsabile del dipartimento di Diritto della Crisi d’Impresa.

Con questa operazione, lo studio consolida l’esperienza già maturata sul versante fiscale delle ristrutturazioni e prosegue il percorso di espansione avviato con il nuovo statuto,  in un settore sempre più cruciale per il tessuto imprenditoriale italiano.

“L’arrivo di Matteo Pasculli si colloca nel progetto di sviluppo del nostro studio” dichiara il Prof. Giulio Tremonti

Matteo Pasculli è attivo da oltre quindici anni nel settore delle procedure concorsuali, con una riconosciuta esperienza nell’assistenza a imprese in stato di difficoltà, istituti finanziari e investitori. Con Pasculli entrano in Tremonti anche gli avvocati Federico Iannucci e Alice Dognini.

“In un contesto economico complesso, offrire assistenza specializzata in questo ambito risponde a un’esigenza crescente dei nostri clienti e del mercato” commenta Lorenzo Piccardi, managing partner dello studio. “Con Matteo Pasculli, dopo il recente ingresso del prof. Alberto Lupoi, puntiamo su aree a elevato contenuto strategico e sinergico rispetto alla nostra storica competenza fiscale. Proseguiamo nel percorso di diversificazione e rafforzamento della struttura dello studio, a beneficio dei nostri clienti”.

fabrizio.rotella@lcpublishinggroup.com

SHARE