Tre promozioni e un nuovo ingresso per Puccio

Lo studio Puccio Penalisti Associati ha annunciato tre promozioni e un nuovo ingresso.

In particolare, sono state promosse a senior associate Giulia Cagnazzo, responsabile della practice Compliance & 231; Elisa Pigozzi, cassazionista e professionista di esperienza in ambito giudiziale; e Francesca Tomasello, responsabile della practice Penale Ambientale.

Inoltre, nei mesi scorsi, è entrato nello studio il penalista Alessandro Randazzo, proveniente dallo studio MDS Legal Tax. Nel corso della sua carriera, l’avvocato Randazzo ha prestato assistenza, giudiziale e stragiudiziale, a privati e società italiane, in relazione a diversi settori del diritto penale dell’impresa, con un focus particolare su reati tributari e fallimentari, nonché in materia di frodi aziendali e reati contro il patrimonio.

Andrea Puccio (nella foto), founding partner di Puccio Penalisti Associati: “Le tre promozioni e il nuovo ingresso sono assolutamente coerenti con il nostro progetto di consolidamento, nato nel 2017, che intendiamo sostenere e sviluppare anche in futuro, sia per valorizzare e migliorare il team, sia per garantire una sempre più qualificata competenza e specializzazione ai nostri clienti, nelle diverse aree del white-collar crime”.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE