Tre nuovi soci entrano in Miccinesi

Lo studio legale e tributario Miccinesi rilancia e si rafforza con l’arrivo di tre nuovi soci. Nella sede di Milano fanno il loro ingresso tre commericalisti: Carlo Pino e Vieri Chimenti. A Roma, invece, arriva Alfredo Mernone.

Carlo Pino, docente all’Università Cattolica di Milano e alla Scuola di Formazione Ipsoa, si occupa di fiscalità dell’impresa e del bilancio, riorganizzazioni aziendali e operazioni straordinarie. Vieri Chimenti ricopre incarichi nell’assistenza e consulenza a gruppi imprenditoriali e privati, anche in relazione agli assetti di fiscalità internazionale. Alfredo Mernone, infine, vanta una esperienza di 35 anni durante i quali ha lavorato anche in Pwc.

L’ingresso dei nuovi soci coincide anche con quello di un team di collaboratori senior e junior che arricchiranno le competenze dello Studio, accentuandone la specializzazione nella consulenza d’impresa, nella fiscalità internazionale e nel diritto doganale e delle accise. «Miccinesi e Associati – spiega il fondatore dello Studio, il professor Marco Miccinesi (nella foto) – si presenta oggi con sette soci, ed è in grado di assicurare la piena integrazione di una solida cultura accademica con le diverse esperienze professionali di avvocati e di dottori commercialisti. Si avvale inoltre di un numeroso e qualificato gruppo di professionisti distribuiti sulle tre sedi di Milano, Roma e Firenze e dell’alleanza con lo Studio Clarich».

SHARE