Tre nuovi of counsel per GIM Legal: Da Riva Grechi, Quaranta e Serratore

GIM Legal Sta si rafforza con l’ingresso degli avvocati Francesco Da Riva Grechi, Paola Maria Quaranta e Federico Serratore (nella foto) in qualità di of counsel.

I profili

Francesco Da Riva Grechi è un avvocato e un professore universitario con esperienza ventennale, specializzato nelle materie afferenti il diritto societario, con un particolare focus sui Modelli di organizzazione, gestione e controllo di cui al D. Lgs. 231/01 (sia per società pubbliche che private) e il diritto penale dell’economia. Da Riva Grechi entrerà inoltre a far parte del consiglio di amministrazione di GIM Legal.

Paola Maria Quaranta è un avvocato esperto in diritto societario e commerciale, del lavoro e fallimentare che, nel corso della carriera, ha acquisito e sviluppato un’importante propensione e ampie competenze in materia di recupero crediti.

Federico Serratore è un avvocato esperto nel diritto societario e commerciale, in particolar modo per l’attività giudiziale e stragiudiziale, e con una spiccata propensione verso il mondo della tecnologia, delle startup e – in generale – del Fintech.

“Negli anni – afferma l’avv. Da Riva Grechi – ho seguito con grande interesse ed attenzione la nascita, la fase di startup e la nuova fase di espansione di GIM Legal e oggi che si sono venute a creare le condizioni per l’inizio di una collaborazione, sono particolarmente entusiasta di aderire ad un progetto ambizioso e stimolante come questo”.“Ad oggi, in Italia, non sono molti gli studi legali che possiedono un dipartimento dedicato esclusivamente al Fintech come quello di GIM Legal – afferma l’avv. Serratore. Entrare a far parte di un team con queste peculiarità rappresenta per me una sfida particolarmente stimolante”.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE