LabLaw annuncia l’ingresso nella sede di Padova di tre nuovi professionisti: Ezio Bisatti (in foto), nuovo Managing partner della sede padovana, Claudia Olivieri e Guido Perillo, associate.
Bisatti ha iniziato la sua carriera collaborando per diversi anni con Pavia e Ansaldo, nella sede di Padova, occupandosi di diritto d’impresa con particolare riferimento al diritto del lavoro, delle relazioni industriali ed al contenzioso giuslavoristico. E’ membro dell'Associazione Giuslavoristi Italiani (AGI) e della Camera Arbitrale presso la Camera di Commercio di Padova oltre che legale fiduciario della locale Unione Industriale di Padova. Svolge da tempo attività di docente in corsi di formazione attinenti a questioni di diritto d’impresa organizzati da Forema, CUOA e varie associazioni imprenditoriali del triveneto.
Olivieri svolge la propria attività principalmente in ambito giuslavoristico, sia giudiziale che stragiudiziale, con particolare riferimento alla contrattualistica afferente rapporti di lavoro subordinato e parasubordinato, alle problematiche relative ai rapporti di lavoro in genere e ai rapporti di agenzia nonché ai rapporti tra aziende e istituti previdenziali e assicurativi. Ha maturato la propria esperienza professionale presso lo studio legale Bisatti & partners di Padova.
Perillo svolge attività di consulenza ed assistenza giuridica, giudiziale e stragiudiziale, occupandosi in particolare di contrattualistica e delle controversie che attengono ai settori del diritto societario e fallimentare dove ha maturato una particolare expertise (assiste e difende attualmente diverse procedure concorsuali), oltre che del diritto bancario. Assiste le imprese in crisi nei processi di ristrutturazione, riconversione e riorganizzazione aziendale, affrontando lo studio di fattibilità e di preparazione delle procedure concordatarie.
"L’ingresso di questi tre nuovi professionisti per la nostra sede di Padova – commentano gli avvocati Luca Failla e Francesco Rotondi Founding partners di LABLAW – rientra in una strategia di sviluppo e rilancio della nostra presenza in un importante territorio e si pone l’obiettivo di continuare ad offrire alle aziende ed agli imprenditori del Veneto – come già per le aziende dell’Abruzzo, del Lazio e della Liguria dove LabLaw è già presente con proprie sedi, un’assistenza qualificata e servizi di alta professionalità ritagliati su misura sulle specificità delle imprese del territorio".
"Entrare a far parte di uno studio così prestigioso – commenta Bisatti – mi rende orgoglioso. Sono certo di riuscire da subito a trasmettere le competenze che ho maturato in questi anni e l’importante conoscenza del territorio a beneficio del progetto di sviluppo e di innovazione nell’assistenza legale alle imprese rappresentato da LabLaw".