Tre nuovi associate partner in Rödl & Partner

Rödl & Partner ha annunciato la nomina di tre nuovi associate partner per la sede di Milano: si tratta degli avvocati Antonino Bonsignore e Massimo Riva, entrambi parte del dipartimento di diritto del lavoro, e della consulente del lavoro Iva Ilieva.

Antonino Bonsignore (nella foto a sinistra) è avvocato iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma. Ha maturato la propria esperienza professionale presso primari studi legali tedeschi, italiani ed internazionali. In Rödl & Partner si occupa di diritto del lavoro, con particolare focus su distacchi, contribuzione, imposizione, diritto di lavoro internazionale e presta assistenza e consulenza in favore di società italiane, tedesche e multinazionali operanti in Italia.

Iva Ilieva (nella foto al centro) è Consulente del lavoro iscritta all’Albo di Milano. Parla cinque lingue e ha maturato la propria esperienza professionale presso varie aziende di primaria importanza in Italia e a livello internazionale. In Rödl & Partner si occupa di consulenza del lavoro con particolare focus sulla consulenza a società multinazionali operanti in Italia, sulla gestione dei distacchi transnazionali e sul diritto del lavoro pubblico e le relazioni sindacali.

Massimo Riva (nella foto a destra) è avvocato iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano. Ha maturato la propria esperienza professionale presso primari studi legali italiani ed internazionali. In Rödl & Partner dal 2015, si occupa prevalentemente di diritto del lavoro, assistendo società italiane e multinazionali sia nella gestione ordinaria dei rapporti di lavoro sia in occasione di operazioni straordinarie, nonché nel contenzioso giuslavoristico. E’ uno dei professionisti dello studio promotore di WorkEgg, task force di esperti che raggruppa competenze specialistiche verticali, al fine di offrire una visione d’insieme sul mondo della riorganizzazione aziendale e dei new ways of working, connessi soprattutto all’implementazione dello smartworking in azienda. Collabora regolarmente anche con il dipartimento Litigation per tematiche corporate, energy e di concorrenza sleale, nonché con quello CSR e Sostenibilità.

redazione@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram