Transfer Pricing Specialist apre a Milano con Nicolò Parizzi

Lo studio Transfer Pricing Specialists – TPS, boutique spagnola specializzata esclusivamente nella consulenza tributaria in materia di prezzi di trasferimento e transazioni tra parti correlate, ha annunciato il suo sbarco in Italia con l’apertura di un proprio ufficio a Milano, sotto il coordinamento di Nicolò Parizzi.

I dettagli

TPS è uno studio indipendente fondato nel 2010, con un team composto da 25 professionisti specializzati in materia di transfer pricing. Ciascuno dei partner e director dello studio, si legge nella nota stampa diffusa da quest’ultimo, “ha oltre 16 anni di esperienza in tale disciplina maturata presso i principali studi di network internazionali”. L’apertura dell’ufficio di Milano consegue alla costante espansione a livello globale di TPS, la cui sede principale è sita in Madrid con al momento uffici anche a Londra, Atene e Panama.

L’ufficio di Milano sarà coordinato da Nicolò Parizzi (nella foto al centro) in qualità di manager, sotto la responsabilità della founding e co-managing partner Claire Sanga (nella foto a destra) e del co-managing partner Jose Otero (nella foto a sinistra).

Dottore commercialista, Nicolò Parizzi viene da un’esperienza di 6 anni nello studio tributario e societario di Deloitte, in cui, da ultimo, ricopriva il ruolo di supervisor del dipartimento transfer pricing.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE