sabato 28 nov 2020
HomeNon categorizzatoTRANSFER PRICING CON FANTOZZI IL 23 NOVEMBRE AD AMSTERDAM

TRANSFER PRICING CON FANTOZZI IL 23 NOVEMBRE AD AMSTERDAM

TRANSFER PRICING CON FANTOZZI IL 23 NOVEMBRE AD AMSTERDAM

Si svolgerà ad Amsterdam il prossimo 23 novembre il seminario dal titolo “The Future of Tax Efficiency Supply Chains”, organizzato da Taxand, il maggiore network globale di Studi indipendenti fiscali, nel quale per l’Italia è membro lo Studio Fantozzi & Associati.
L’evento è ospitato dalla sede locale del network, Taxand Netherlands, e vedrà in veste di moderatori Olaf Smits e Rutger Hafkenscheid, entrambi membri del team di transfer pricing di Taxand.
Il seminario fornirà una visione internazionale dei problemi di transfer pricing, sulla base delle indicazioni emerse dal confronto con le aziende multinazionali.
Particolarità dell’incontro – segnala Guido Petraroli (in foto), partner dello Studio Fantozzi e Asociati Studio Italiano membro del network Taxand – ha previsto dei momenti, il 22 e 23 novembre, in cui i clienti avranno la possibilità di discutere con i consulenti del network i problemi fiscali riscontrati su scala internazionale. Questo contribuirà a rendere l’incontro estremamente pratico.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.