Torcitura Padana acquisisce Ghezzi. Orrick e Alpeggiani gli studi

Orrick ha assistito Torcitura Padana, azienda pavese che produce filati in poliestere altamente innovativi, nell’acquisizione di Ghezzi, società comasca specializzata nella torcitura di fibre artificiali, sintetiche e naturali, assistita dallo studio legale Alpeggiani avvocati associati.

L’operazione costituisce un investimento strategico per Torcitura Padana che, attraverso la lavorazione di filati artificiali, vedrà un significativo consolidamento della propria posizione di mercato nel campo tessile.

Il team Orrick è stato composto dal partner Guido Testa (nella foto a sinistra), dalla special counsel Emanuela Longo e dall’associate Marta Cubisino. Gli aspetti fiscali e contabili sono stati curati dallo studio Garolfi nella persona del dottor Giorgio Garolfi.

Il team di Alpeggiani è stato composto dal partner Niccolò Piccone (nella foto a destra) e dall’associate Gloria Ripamonti. Gli aspetti fiscali e contabili sono stati curati dallo studio Clerici commercialisti associati nella persona del dottor Andrea Passarelli.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE