Tonucci&Partners nella firma del contratto di Totti con la AS Roma
Tonucci &Partners, quale legal advisor della AS Roma, è lo studio che ha seguito la redazione del contratto tra Francesco Totti (nella foto a sinistra) e la squadra, con il Presidente della AS Roma James Pallotta che legherà, ancora per molti anni, “il Capitano “ con la società con cui ha iniziato e alla quale ha sempre giurato fedeltà.
Dopo mesi di trattative, e qualche incomprensione iniziale, si è concluso così, con reciproca soddisfazione delle parti e dei loro consulenti, un capitolo fondamentale della storia dei colori giallorossi che aveva, da ultimo, accentrato attenzione e curiosità in tutto l’ambiente sportivo, non solo italiano.
Il Presidente Pallotta, con a fianco il Direttore Generale Baldissoni, si è impegnato in prima persona a rasserenare l’ambiente e ci ha messo la faccia anche nei momenti critici.
Lo studio ha al suo interno uno staff dedicato alla squadra per ogni necessità di carattere legale, coordinato dall’Avv. Gianluca Cambareri, che è pure membro del cda della AS Roma. Anche il Managing Partner Mario Tonucci ha voluto essere della partita, in rappresentanza dello studio, suggellando con una stretta di mano la conclusione dell’accordo.