Tonucci rafforza il team di IP con Fabio Boscariol De Roberto e Danilo Martucci e la promozione di Maria Gioffrè

Cresce il team di Intellectual Property di Tonucci & Partners con l’ingresso di Fabio Boscariol De Roberto e Danilo Martucci, in qualità di partner. Entrambi sono operativi presso la sede di Milano.

Al contempo, la squadra si arricchisce di un altro partner con la promozione di Maria Gioffrè, anche lei di base a Milano.

Fabio Boscariol De Roberto e Danilo Martucci sono entrambi avvocati specializzati in materia di marchi e brevetti e provengono da N&G Legal. Entrambi si sono formati presso lo studio del professor Franzosi.

Boscariol De Roberto ha conseguito il dottorato di ricerca in IP presso l’Università di Parma, e già Professore a contratto nella medesima Università­, mentre Martucci è cultore della materia in Diritto Industriale all’Università Bicocca di Milano, e già Professore a contratto presso lo stesso istituto.

Tra i loro clienti si annoverano aziende, anche multinazionali, che assistono sia in sede stragiudiziale che in fase di contenzioso, anche innanzi alla Corte di Giustizia dell’UE e all’EUIPO (Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale).

Maria Gioffrè, in Tonucci dal 2016, ha acquisito una specifica expertise nei settori del food & beverage, home and personal care, consumer elettronics, media, GDO, Pharma, servizi digitali ed e-commerce.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE