giovedì 26 nov 2020
HomeCorporate M&ATonucci porta all’estero il Trapizzino

Tonucci porta all’estero il Trapizzino

Tonucci porta all’estero il Trapizzino

Trapizzino S.r.l., realtà romana nel settore emergente dello street food, punta al mercato USA e al Giappone, con due alleanze strategiche che porteranno già da quest’anno all’apertura di una catena di negozi Trapizzino in quei Paesi. Ieri è stato inaugurato il nuovo punto vendita a Kanazawa in Giappone.
Il primo punto vendita negli Stati Uniti dovrebbe invece aprire entro settembre nell’area di Los Angeles e, se ci dovessero essere i risultati sperati, nell’arco dei prossimi dieci anni potrebbero essere aperti 150 punti vendita in tutti gli States. Entrambi gli accordi della Trapizzino  per gli USA e il Giappone sono stati seguiti dagli avvocati Giorgio Altieri, Benedetto Blasi e Alessandro del Ninno di Tonucci & Partners.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.