Tonucci & Partners nella costituzione del Cluster Nautico Marche

Tonucci & Partners ha seguito la costituzione del Cluster Nautico Marche, una nuova rete composta da 15 imprese, di cui 14 con sede nelle Marche e una nel Lazio, nata per valorizzare le competenze e l’eccellenza italiana nel settore dell’allestimento nautico di lusso.

La nascita della rete è stata accompagnata e seguita dallo Studio Tonucci & Partners, con l’assistenza dell’avvocato Pasquale Silvestro, partner dello studio, che ha guidato l’intero percorso di costituzione giuridica e organizzativa e continuerà ad assistere il Cluster nelle successive fasi di sviluppo e consolidamento.

«L’esperienza del Cluster Nautico Marche rappresenta un modello virtuoso di collaborazione tra imprese – ha dichiarato Pasquale Silvestroabbiamo supportato un gruppo di aziende che, mettendo in comune competenze, energie e visione, hanno scelto di creare un soggetto strutturato capace di operare in modo coordinato, trasparente e competitivo». 

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE