Tonucci & Partners assiste Afliant e Dimension nell’operazione di fusione
Tonucci & Partners, con l’avvocato Ivan Rigatti, in team con Filippo Pergher dello Studio Pergher & Vanzi di Trento, ha assistito Afliant e Dimension nella definizione di un’operazione strutturata che porterà alla fusione della due società sotto il brand unico Afliant.
Entrambe le società sono attive nel settore delle nuove tecnologie, con un focus particolare su enterprise integration platform, data platform, big data, data analytics, machine learning e deep learning. L’operazione consente una stretta integrazione tra le due strutture, ampliando l’offerta dei servizi di Afliant anche al settore bancario, in cui Dimension è specializzata.
La dichiarazione
«L’assistenza in questa operazione – ha spiegato Rigatti – rappresenta un ulteriore riconoscimento della nostra esperienza nell’assistere clienti nel settore delle nuove tecnologie. La sinergia tra le due aziende è destinata a generare un impatto significativo non solo per le società coinvolte, ma anche per il mercato delle tecnologie avanzate, con una proposta di valore che risponde alle esigenze di un’industria in continua evoluzione».