Tonucci apre in Serbia

Tonucci apre un nuovo ufficio nell’Est Europa. E nello specifico in Serbia, a Belgrado. L’ufficializzazione dello sbarco in Serbia è prevista il prossimo 12 novembre in occasione del Forum Economico, “Investing in Serbia: Opportunities and Regulations”, organizzato dallo studio Tonucci & Partners, in collaborazione con la Camera di Commercio e con l’Ambasciata italiana a Belgrado.

All’appuntamento sono attesi il Presidente del Senato, Pietro Grasso e il primo ministro della Serbia, Aleksandar Vucic. Parteciperanno circa 200 aziende e sarà l’occasione per discutere di infrastrutture, gestione dei rifiuti, trasporti ed energia.

Il convegno avrà come relatori, tra gli altri, il Presidente della Camera di Commercio e Industria della Serbia, Marko Cadez e l’Ambasciatore d’Italia, Giuseppe Manzo. Modererà l’avvocato Pasquale Silvestro (foto), socio di Tonucci.

In questo modo, dopo gli uffici di Tirana e Bucarest, Tonucci & Partners rafforza ulteriormente la propria posizione di leader nell’assistenza legale alle aziende italiane ed internazionali in tutta l’area balcanica. Lo studio guidato da Mario Tonucci già da tempo operava con un desk a Belgrado in collaborazione con lo studio di consulenza strategica ed aziendale serbo Contin.

SHARE