Toffoletto De Luca Tamajo potenzia il team per la consulenza del lavoro con Stella Gazheli

Toffoletto De Luca Tamajo, studio legale che si occupa principalmente di diritto del lavoro e che affianca le imprese in tutte le aree HR, prosegue nel suo percorso di crescita strategica con l’ingresso di Stella Gazheli (nella foto) come counsel, accompagnata dal suo team. Un’operazione che rafforza la divisione dedicata alla consulenza del lavoro e conferma l’impegno dello studio nell’offrire soluzioni sempre più complete, innovative e orientate al futuro delle aziende.

Questo passo è strettamente legato al successo di Futuhro, la piattaforma integrata e digitale che rivoluziona la gestione dell’amministrazione del personale. Con Futuhro, le aziende possono contare su un supporto completo e su misura, che spazia dall’elaborazione delle paghe fino alla consulenza sui rapporti di lavoro, con l’obiettivo di semplificare processi complessi e generare valore reale per le aziende.

«Il feedback positivo dei nostri clienti su Futuhro è la conferma che stiamo andando nella giusta direzione, – commenta Franco Toffoletto, managing partner dello studio. – Proseguiamo sul percorso di innovazione intrapreso, continuando a sviluppare ed introdurre nuove funzionalità e servizi che rendono Futuhro ancora più efficace nel rispondere alle sfide delle aziende, migliorando l’efficienza operativa delle imprese italiane, e facilitando una comunicazione fluida tra l’azienda e i professionisti».

Stella Gazheli porta con sé una solida esperienza nella gestione di servizi payroll per aziende di ogni dimensione. «Sin dal primo momento, ho condiviso la visione innovativa di Toffoletto De Luca Tamajo, – afferma Gazheli. – Futuhro è una piattaforma di lavoro unica, non è solo uno strumento per ottimizzare i processi HR e payroll, ma una leva strategica per valorizzare il capitale umano delle aziende, trasformando la consulenza in un valore per la crescita del business».

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE