Toffoletto De Luca Tamajo: Lorenzo Gelmi nominato senior associate
Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, studio specializzato in diritto del lavoro e sindacale e contratti di agenzia, ha nominato l’avvocato Lorenzo Gelmi (nella foto) Senior Associate.
Entrato in Studio nel 2009, Gelmi ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza nel 2007 con il massimo dei voti e lode presso l’Università degli Studi di Milano, ed è stato selezionato e premiato come uno dei migliori laureati dall’Algiusmi (Associazione Laureati in Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Milano), nel 2010 ha superato l’Esame di Stato presso l’Ordine degli Avvocati di Milano. È stato, altresì, per più anni Professore a contratto in materia di diritto del lavoro presso l’Università degli Studi dell’Insubria (Como e Varese).
L’avvocato Gelmi ha maturato, tra le altre, una profonda esperienza in materia di contratti di agenzia, anche assicurativa e finanziaria, nonché nella gestione di procedure di riorganizzazione e di licenziamenti collettivi complessi e una speciale expertise sul tema delle politiche di remunerazione nei settori regolamentati.