sabato 23 gen 2021
HomeCambio di PoltroneToffoletto De Luca Tamajo apre a Bari

Toffoletto De Luca Tamajo apre a Bari

Toffoletto De Luca Tamajo apre a Bari

Toffoletto De Luca Tamajo, uno dei maggiori studi legali italiani specializzati in consulenza e diritto del lavoro e sindacale per le aziende e contratti di agenzia, prosegue nella sua espansione in Italia con l’apertura della sede di Bari e l’ingresso di una nuova Partner, l’avvocato Serena Botta, e del suo team.

Con questa operazione, lo studio è presente oggi in 9 città – Milano, Napoli, Roma, Bergamo, Brescia, Bologna, Genova, Varese, Bari – e conta 27 soci, oltre a far parte dell’alleanza internazionale Ius Laboris diffusa in 59 Paesi nel mondo.

«Il nostro obiettivo è crescere per competenze e per talento – sottolinea l’avvocato Franco Toffoletto, managing partner dello Studio. –  In questo percorso si inserisce l’apertura della nostra nona sede grazie alla professionalità dell’avvocato Botta e della sua squadra che si integreranno nell’organizzazione dello Studio. Un efficientamento che unito alla competenza permette di offrire a tutti i clienti una consulenza di qualità, veloce e sempre uniforme».

L’avvocato Serena Botta, dopo l’ingresso nello studio di famiglia nel 2003, ne è divenuta managing partner nel 2008 ed ha conseguito una profonda conoscenza del territorio e del tessuto economico locale, con un focus particolare su tutti gli aspetti del diritto del lavoro e previdenziale, dalle riorganizzazioni aziendali alla gestione delle risorse umane e sindacali, contenzioso e contrattualistica. Già membro della Commissione diritto del Lavoro del Consiglio Nazionale Forense e delegato nazionale OUA (Organismo Unitario dell’Avvocatura) per il Distretto Corte di Appello di Bari, l’avvocato Botta è un punto di riferimento anche per le istituzioni locali. Negli ultimi quattro anni è stata socio di LabLaw.

«La Puglia è un territorio con un’economia importante ed internazionale; secondo i dati Istat la Regione ha registrato negli ultimi cinque anni una crescita ininterrotta – evidenzia l’avvocato Serena Botta. – Nel 2019 il Prodotto interno lordo è aumentato dello 0,7 %, posizionando la Puglia al terzo posto nella classifica nazionale dopo Bolzano e la Sardegna ed eguagliando la Lombardia. Mettere a disposizione delle realtà industriali e dell’imprenditoria locale il know how, la specializzazione e il brand Toffoletto De Luca Tamaio che, uniti alla conoscenza del territorio, ci consentiranno di rappresentare un concreto punto di riferimento per il diritto del lavoro e sindacale in Puglia e nei mercati strategici».

Con la partner Serena Botta, che sarà responsabile della sede di Bari, entrano in studio anche gli avvocati Maria Carella e Vittorio Pondrelli.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.