Toffoletto De Luca Tamajo approva il fatturato 2023 (+6,5%) e nomina il nuovo cda
L’assemblea dei soci dello studio giuslavorista Toffoletto De Luca Tamajo, riunitasi il 12 gennaio, ha varato i risultati di bilancio per il 2023, conclusosi con un incremento del fatturato dell’6,5%, e nominato il nuovo cda.
Il nuovo consiglio d’amministrazione sarà composto dai partner Raffaele De Luca Tamajo, Franco Toffoletto, Aldo Bottini, Massimo Dramis, Roberto Corno, Valeria Morosini, Paola Pucci, Andrea Bortoluzzi (responsabile delle sedi di Venezia e Treviso) e Maddalena Paroletti (responsabile della sede di Genova). Il cda così composto ha poi confermato l’avvocato Franco Toffoletto (nella foto) nel ruolo di managing partner ed approvato le linee strategiche del piano di sviluppo pluriennale.
Dal 2021, l’organizzazione interna di Toffoletto De Luca Tamajo ha assunto un modello manageriale, introducendo, accanto al cda e all’assemblea dei soci, le figure del direttore generale, dell’office manager, del cto (chief technology officer) e investendo in ricerca e sviluppo. A breve, fanno sapere dallo studio, arriverà un’ulteriore espansione del dipartimento marketing.
Toffoletto: “Managerializzazione, r&d e prodotti legali-digitali le chiavi della strategia per il 2025”
«Abbiamo chiuso un 2023 di molte soddisfazioni» ha commentato il managing partner Franco Toffoletto. «Abbiamo obiettivi ambiziosi che vogliamo concretizzare nell’ambito della strategia che ci porterà al 2025, centesimo anno di attività dello studio. Tra i punti principali la managerializzazione della governance e ulteriori investimenti in R&D per lo sviluppo di nuovi prodotti legali-digitali». Della strategia fa parte anche Futuhro,
In questa strategia si inserisce anche il software per la gestione del personale aziendale Futuhro, lanciato dallo studio nel 2021 e la cui versione 2.0 è stata rilasciata nel 2023. «Per poter offrire prodotti così sofisticati, abbiamo la necessità che la conoscenza dello studio e le competenze siano aggiornate e gestite con approccio innovativo. Con questo obiettivo abbiamo incrementato gli importanti investimenti in formazione interna che coinvolgono tutti i professionisti, a qualsiasi livello, oltre allo sviluppo continuo del sistema di knowledge management che ci consente di condividere e sviluppare contenuti efficientando il processo produttivo e controllando la qualità del processo e del prodotto, a beneficio dei clienti».