Toffoletto apre a Venezia con Andrea Bortoluzzi

Toffoletto De Luca Tamajo ha annunciato l’apertura dal 1° luglio di una nuova sede a Venezia, e l’ingresso di un nuovo partner: si tratta dell’avvocato Andrea Bortoluzzi (nella foto), con il suo team.

Venezia diventa dunque l’undicesima città presidiata dallo studio, dopo Milano, Napoli, Roma, Bergamo, Brescia, Bologna, Genova, Varese, Bari e Torino. Salgono a 29 invece i soci.

Il profilo

L’avvocato Andrea Bortoluzzi ha maturato un’esperienza ventennale nell’assistere le aziende su tutti gli aspetti del diritto del lavoro, con una profonda conoscenza del tessuto industriale veneto, in particolare dell’area di Venezia e Treviso.

Del suo team fanno parte Marta Molesini e Laura Vascon (senior associate), Martina Carraro, Davide Tardivo e Maria Laura Picunio (associate).

Le parole di Toffoletto e Bortoluzzi

«Venezia è ritornare alle nostre origini. Da qui mio nonno Angelo è partito per fondare lo studio a Milano nel 1925 – ricorda l’avvocato Franco Toffoletto, managing partner di Toffoletto De Luca Tamajo – per occuparsi già allora prevalentemente di diritto del lavoro. Nel 1950 iniziò a lavorare in studio mio padre e successivamente, nel 1975, anch’io. È quindi con particolare emozione che torniamo a Venezia, dopo aver individuato i professionisti con una consolidata esperienza e una profonda conoscenza del territorio».

Con l’apertura di questa nuova sede, lo studio prosegue il progetto di espansione nazionale, rafforzando la propria presenza nel Triveneto dove assiste già diversi clienti. «Crediamo che la gestione del capitale umano sia fondamentale per ogni business – continua l’avvocato Franco Toffoletto – e l’obiettivo dello studio, condiviso con l’avvocato Bortoluzzi e la sua squadra, è proprio quello di offrire alle aziende una consulenza completa in tutte le aree delle risorse umane, affinché non sia più solo considerata una voce di costo, ma venga vissuta come una leva di crescita per l’impresa».

«Siamo felici di essere stati individuati come partner per questo progetto che intende sviluppare a Nord Est un’assistenza specialistica di diritto del lavoro nazionale e internazionale garantita da un’organizzazione molto innovativa e strutturata» dichiara l’avvocato Bortoluzzi.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE