Tmt, Carpani passa a Crea

Secondo quanto risulta a legalcommunity.it, Elena Carpani (nella foto) si appresta a fare il suo ingresso come of counsel nello studio legale Crea. L’avvocata, arriva dallo studio Mercanti Dorio dove ha lavorato negli ultimi otto anni. 

Carpani è una dei massimi esperti italiani in materia di Tmt e in particolare in questioni riguardanti la pubblicità. Tra i suoi clienti noti c’è L’Oréal Italia, assistita in diversi procedimenti legati al Codice di Autodisciplina Pubblicitaria. Oltre al gruppo cosmetico, tra gli assistiti di Carpani c’è anche il gruppo attivo nel mercato della telefonia mobile, H3g.

In Crea, Carpani oltre al diritto della pubblicità e della comunicazione si occuperà anche di pratiche commerciali scorrette concorrenza sleale diritto societario diritto commerciale diritto fallimentare.

Crea è lo studio nato a inizio 2015, dalla fusione di Caneva e Associati, Crw e Mra. Lo studio ha un obiettivo di fatturato complessivodi circa 4,5 milioni di euro nel 2015. Crea ha anche una partnership con Bugnion Spa, tra le principali società, in Italia e in Europa, nel settore della consulenza in materia di proprietà industriale e intellettuale.

SHARE