Tinexta acquisisce Financial Consulting Lab. Gitti, Andersen e GPBL gli studi

Lo studio Gitti and Partners ha assistito Warrant Hub, società del gruppo Tinexta attiva nella consulenza alle imprese nel settore della finanza agevolata e dei progetti di innovazione e sviluppo, nell’operazione di acquisizione dell’intero capitale sociale di Financial Consulting Lab e di Financial CLAB, aziende bresciane attive nell’abito della finanza agevolata speciale e degli strumenti digitali innovativi, riconducibili ai fondatori Paolo La Torre e Claudia Zicca.

Gitti and Partners ha operato con un team composto dai soci Jessica Fiorani (nella foto a sinistra) e Stefano Roncoroni, nonché dagli associate Valeria Pistoni, Sara Schiuma, Francesca Annibale e dal junior associate Marco La Croix per gli aspetti societari e dal counsel Elisa Mapelli per gli aspetti giuslavoristici.

I soci venditori sono stati supportati in tutti gli aspetti della transazione a livello legale e valutativo, da Andersen, con un team guidato dal socio responsabile della sede di Brescia Andrea Ferrandi (nella foto a destra) e da Guido A. De Vecchi, socio responsabile dell’advisory. Il team, in particolare, ha curato la valutazione preliminare degli asset, la negoziazione e la stipula dell’accordo di cessione. L’accordo, tra l’altro, ha previsto che Paolo La Torre e Claudia Zicca continuino a operare come manager di Warrant Hub.

Warrant Hub è stata altresì assistita da Epyon Consulting per gli aspetti finanziari e da Gatti Pavesi Bianchi Ludovici per quelli fiscali.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram