Tikedo nel senior secured loan messo a disposizione da fondi gestiti da Eurazeo Global Investor: gli studi

Giovannelli e Associati ha assistito White Bridge Investments II e Tikedo, azienda attiva nella produzione di etichette, in relazione ad un senior secured loan messo a disposizione da fondi gestiti da Eurazeo Global Investor e finalizzato al rifinanziamento dell’indebitamento esistente e a supportare la crescita del gruppo attraverso acquisizioni e investimenti.

Il team di Giovannelli e Associati ha incluso il partner Valerio Fontanesi e il senior associate Gaetano Petroni (in foto, a sinistra), insieme agli associate Massimo Giordano e Rosa Maria Moschella. I partner Eugenio Romita e Giorgio Vaselli si sono occupati dei temi fiscali in relazione al finanziamento.

White & Case ha assistito Eurazeo con un team che ha incluso il partner Stefano Bellani (dell’ufficio di Milano, in foto a destra) insieme all’associate Amedeo Bardelli.

Hogan Lovells ha infine assistito M&G Trustee Company Limited nel ruolo di Security Agent con un team composto dal counsel Salvatore Graziadei e dall’associate Leonardo Tripaldi.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE