Thomas Mambrini nuovo partner di Cocuzza & Associati

Cocuzza & Associati annuncia la nomina di Thomas Mambrini a nuovo partner dello studio.

IL PROFILO 

Mambrini offre assistenza ad aziende e amministrazioni pubbliche, con competenze specifiche di supporto all’immobiliare, dalla disciplina delle attività retail e dei servizi all’urbanistica e all’edilizia. Si occupa di appalti pubblici, compresa l’assistenza al contenzioso avanti alla giurisdizione amministrativa, nonché di assistenza relativa alle procedure per sanzioni amministrative.

Il nuovo partner di Cocuzza & Associati assiste inoltre i clienti nei procedimenti per l’avvio e la modifica di attività, compresi i centri ed i parchi commerciali, e per la verifica circa la fattibilità urbanistico-commerciale finalizzata allo sviluppo di nuovi progetti. In tema di urbanistica ed edilizia, Mambrini offre consulenza legale nella redazione di piani urbanistici e progetti di sviluppo. Infine, partecipa frequentemente in qualità di relatore a convegni e corsi di formazione rivolti ad operatori privati del settore retail ed a funzionari pubblici. Da novembre 2019 è chartered surveyor di RICS (Royal Institution of Chartered Surveyors).

LE DICHIARAZIONI

«Siamo lieti di accogliere Thomas fra i soci dello studio, dopo anni fruttuosi di collaborazione in cui abbiamo potuto apprezzare la sua vasta esperienza nel campo del diritto amministrativo», dichiara Claudio Cocuzza, fondatore di Cocuzza & Associati.

Il managing partner, Alessandro Barzaghi afferma: «Si tratta di un passaggio importante nel nostro progetto di ampliamento della compagine dei soci nelle aree naturalmente contigue a quelle tradizionali presidiate dallo studio. Oltre all’amministrativo, ora guardiamo al fiscale, al restructuring e al corporate, ma non solo. È un momento di apertura e crescita significativa per noi».

frabon

SHARE