THMR annuncia quattro nuovi ingressi per bancario, lavoro e societario

Lo studio legale THMR, nato nel 2021 dalla fusione degli studi Taurini e Hazan con Martini Rodolfi e associati ha annunciato la creazione delle divisioni Lavoro e Diritto Bancario, oltre che il rafforzamento dell’area Commerciale-Societario, con l’ingresso degli avvocati Francesco Cantoni, Luisella Sarullo, Claudia Rosati e Francesca Capaccio.

I profili

Francesco Cantoni, che si occuperà dell’area dedicata al diritto bancario, presta consulenza in materia contrattuale e regolamentare, e quella commerciale, a player bancari, finanziari e assicurativi, con particolare riferimento al settore delle costruzioni. Presta assistenza a banche e intermediari finanziari in controversie in sede stragiudiziale e di giurisdizione ordinaria e arbitrale. È consulente stabile dell’Associazione italiana del credito al consumo e immobiliare (Assofin) dalla sua costituzione, nonché membro di comitati di sorveglianza di Sgr in liquidazione coatta amministrativa. È autore di pubblicazioni in materia di diritto bancario e finanziario e coautore del “Manuale del credito al consumo”.

Claudia Rosati offre consulenza legale specialistica nei confronti di banche e società, anche internazionali, specializzate in ambito energetico, edile, logistico, alimentare e nel packaging. Si occupa di contrattualistica commerciale ad ampio spettro, nonché di contenzioso in ambito commerciale e bancario.

Francesca Capaccio, entrata in THMR dopo oltre quindici anni di esperienza nello studio Capezzera, si occuperà della divisione diritto del lavoro. Giuslavorista e socia AGI (Avvocati giuslavoristi italiani), vanta un’ampia conoscenza del diritto del lavoro e della pevidenza obbligatoria e complementare. Presta consulenza e assistenza – stragiudiziale e giudiziale – sia a favore dei datori di lavoro che dei prestatori di lavoro.

Luisella Sarullo è stata cultrice della materia presso la cattedra di diritto civile dell’Università di Milano. Le sue principali aree di attività sono quella della contrattualistica di impresa, anche di applicazione internazionale, con particolare riferimento ai contratti della distribuzione commerciale, di approvvigionamento e della prestazione di beni e servizi nei settori dell’agro-alimentare, dell’energia e della construction e quella del contenzioso commerciale ad ampio spettro, dinanzi alle autorità giudiziarie di ogni ordine e grado e nell’ambito di procedimenti arbitrali anche internazionali. In THMR rafforzerà l’area Commerciale diretta dal socio fondatore Stefano Taurini (nella foto), insieme agli avvocati Cantoni e Rosati.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE